Keyboard and Mouse

PROVIDER ECM

Il Provider standard n.4650 nasce nel 2013, è frutto di un progetto partito con la collaborazione dell'Ing. Rognini C. e Ing. Bertaccini E. nella collaborazione in ambito sanitario con un centro privato Le Querciole. Dall'esigenza formativa interna del personale presente nella struttura privata si alimenta la richiesta formativa che porta ad intraprendere il percorso dell'accreditamento ECM.

 

Dal 2018 l'ing.Rognini Cristina, con l'affitto di ramo di azienda, si rende autonoma nello sviluppo formativo del Provider, che nel luglio 2019 diventa Standard.

 

Il team del comitato scientifico ed il coordinamento dell'Ing. Rognini Cristina, attuale legale rappresentante, hanno permesso di ampliare l'offerta formativa incrementando l'offerta formativa Residenziale con l'aggiunta della  Formazione Fad (da Aprile 2020)

 

Il Provider gestisce l'accreditamento ECM dell'evento Formativo in tutto il percorso dalla richiesta alla consegna dell'attestato di accreditamento ECM al singolo partecipante.

Hai bisogno di altre informazioni?

Contattaci via mail, telefono o attraverso whatsapp.

logo_ok_badge copia.jpg

Le altre due possibili tipologie previste dal programma di Educazione Continua in Medicina sono, non ancora attuate dal presente Provider:

FORMAZIONE SUL CAMPO (FSC)

Attività formative finalizzate a sviluppare conoscenze, competenze, abilità, capacità relazionali e di comunicazione sfruttando per l’addestramento le capacità didattiche degli operatori sanitari mentre sono direttamente impegnati nelle attività assistenziali (training in sala operatoria, attività di ricerca, gruppi di studio ecc.).

I PROGETTI “BLENDED”

Nei progetti di formazione più complessi le diverse tipologie di formazione possono essere integrate fra loro, in questo caso si dice che la formazione è “ blended” cioè mista.